La ditta Rissone Antonino Costruzioni Meccaniche ha sede in Mappano, frazione di Caselle Torinese (TO), nasce nel 1977, ma trova le sue prime origini all’inizio del secolo scorso con la ditta del nonno paterno Stefano Rissone ed in quella successiva del padre Lorenzo Rissone.

L'azienda, certificata ISO - 9001, è in grado di offrire alla propria Clientela una elevata flessibilità e la possibilità di rispondere in modo adeguato alle diverse esigenze nel settore dei cilindri oleodinamici e nella costruzione di attrezzature o parti meccaniche di precisione per molteplici applicazioni.

 

 

condizioni di vendita

 

La Rissone Antonino Costruzioni Meccaniche è dotata di centri di lavoro e torni a Controllo Numerico, nonchè di macchine tradizionali idonee ad offrire alla propria clientela un'elevata flessibilità.

La qualità viene assicurata con adeguati strumenti per il controllo dimensionale durante la fase di produzione e successivamente in fase di collaudo finale al fine di certificare la conformità dei prodotti . Iin caso di attrezzature, macchine e cilindri viene anche effettuato un collaudo finale dinamico.

 

   

2004 © Rissone - Tutti i diritti riservati
English Dettaglio Dettaglio